WWE: update sull'arrivo di Styles, Nakamura e altri

Secondo quanto riporta il Wrestling Observer, nello specifico Dave Meltzer, AJ Styles, Nakamura, Doc Gallows e Karl Anderson non hanno ancora ufficialmente firmato alcun contratto con la WWE. Un accordo è stato stretto, ma al momento sembra sia solo verbale. Il fatto però che tale accordo sia stato divulgato non ha fatto sorridere la WWE, la quale sperava di mantenere il segreto e svelare le firme lei stessa.


Prima che la notizia fosse diffusa, pare che nei piani della compagnia fosse in programma un debutto a sorpresa nel Royal Rumble match da parte di alcuni dei quattro wrestler, o forse solo uno. L'intento sarebbe stato quello di ricreare lo stesso effetto sorpresa ottenuto con Del Rio lo scorso anno, la differenza però è che, nel suo caso, la notizia del suo ritorno si è riusciti a mantenerla segreta, al contrario di questa.

Karl Anderson e Nakamura sono ancora sotto contratto con la New Japan, al contrario invece di AJ Styles, il quale da oggi è un free agent.

Sempre riguardo AJ Styles, quest'ultimo da ora in avanti non accetterà più alcun booking negli Stati Uniti.

Per quanto riguarda i piani futuri dei quattro all'interno della WWE, non sarebbe una sorpresa se Nakamura venisse mandato prima ad NXT ad apprendere lo stile WWE, tuttavia né lui né Styles sono stati ingaggiati per questo. Il contratto a livello economico offerto dalla WWE ai due pare sia molto importante, molto più di quello di Finn Bàlor, ecco perchè sembra improbabile che la loro firma sia volta a rafforzare NXT. Ciò non significa che non passeranno mai dallo show giallo, ma che qualora dovessero farlo sarebbe un periodo di tempo molto breve. In più AJ ha 38 anni e Nakamura 36, ed entrambi sono fisicamente piuttosto acciaccati a causa delle tante battaglie disputate nel corso della loro carriera. Ancora non è chiaro invece cosa ne sarà di Anderson e Gallows: quest'ultimo è già stato in WWE in passato e non avrebbe senso spedirlo ad NXT. Girano però voci di un piano riguardante il “Bàlor Club”, nello specifico di ricreare la stable famosa della New Japan, il “Bullet Club”, ma col nome appunto di “Bàlor Club”, in una mossa chiaramente atta a vendere merchandise. L'arrivo di Styles, Gallows e Anderson non sembrerebbe dunque una coincidenza in tal senso, con l'ex membro e capo Finn Bàlor già ad NXT, tuttavia al momento rimangono solo voci senza alcun riscontro.

Infine, ricordiamo che Nakamura non arriverà subito alla corte dei McMahon, poiché deve ancora perdere il titolo intercontinentale IWGP.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati