WWE: Una clamorosa gaffe di Libero Quotidiano

Pochi minuti fa siamo venuti a conoscenza di un interessante articolo pubblicato dal sito web del famoso quotidiano nazionale, Libero.

Ebbene, come visibile nel seguente link, il noto sito ha commesso un errore di tempistiche scambiando la “Sex Celebration” di Edge e Lita come un avvenimento tenutosi lo scorso lunedì in quel di Monday Night RAW.

Ovviamente, come gran parte dei fan sanno, tale avvenimento si è tenuto nel 2006 subito dopo la vittoria del titolo WWE della “Rated R Superstar” in quel di New Year's Revolution quando incassò la sua Money in the Bank briefcase ai danni dell'allora campione John Cena (Al suo primo regno ndr).

Non è la prima volta che il mondo della stampa italiana commette queste genere di errori, la Gazzetta dello Sport ne è un esempio lampante.
Il mondo del wrestling spesso non viene approfondito dai giornalisti più “acclamati”, in realtà basterebbe un minimo d'informazione per evitare il tutto.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati