WWE: Ultime (spiacevoli) novità su Brock Lesnar

Brock Lesnar

La WWE negli ultimi giorni ha dovuto fare i conti con la grana Brock Lesnar, che come sappiamo è stato coinvolto nello scandalo sessuale legato a Vince McMahon.


La Bestia doveva essere uno dei protagonisti di questa Road to WrestleMania, prendendo parte alla Royal Rumble, ad Elimination Chamber lottando contro Dominik Mysterio (indiscrezioni), e anche a WrestleMania 40 dove avrebbe sfidato Gunther.

Assenza molto lunga per Brock Lesnar

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, l’ex campione WWE e UFC non solo salterà la Road to WrestleMania, ma la sua assenza dagli show della federazione si prolungherà per molto tempo.

“Ho parlato di Brock Lesnar con persone in WWE, qualcuno mi ha detto che potremmo non rivederlo mai più, ma credo sia quasi impossibile. Una cosa è certa, l’assenza di Brock dagli show della federazione di Stamford sarà molto, molto lunga.”

Una situazione delicata quella di Brock Lesnar, che ovviamente non è stata presa in modo positivo dai fan, che volevano face to face contro Gunther, in uno dei match più discussi degli ultimi anni.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2024

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,