WWE: Ultime novità sulle condizioni di Bron Breakker

Bron Breakker

Il main event di WWE Survivor Series: WarGames ha offerto azione brutale e colpi di scena, ma anche un momento di grande paura per Bron Breakker. Ora, però, è arrivato un aggiornamento sulle sue condizioni — e le notizie sono buone.


Preoccupazione nel post-show

In un aggiornamento post-show a Wrestling Observer Radio, Bryan Alvarez e Dave Meltzer hanno confermato che Bron Breakker è stato controllato nel backstage ed è stato dichiarato idoneo.

“Quindi quasi hanno ucciso Bron Breakker,” ha detto Alvarez. “Hanno provato a fare una Doomsday Device, ma lui non ha fatto la rotazione, è atterrato direttamente sul collo, ho pensato che fosse morto.”

“Sta bene,” ha risposto Meltzer.

“Sì, lo hanno valutato,” ha aggiunto Alvarez. “Lo hanno controllato, ed era a posto, questo è ciò che hanno detto.”

“Non voglio dire bene, ma sta bene,” ha chiarito Meltzer.

Dal grande spavento alla vittoria finale

Nelle fasi iniziali del brutale WarGames match — che ha visto CM Punk, Cody Rhodes, Roman Reigns e The Usos affrontare Bron Breakker, Drew McIntyre, Logan Paul, Brock Lesnar e Bronson Reed — le cose si sono complicate quando Breakker ha preso una brutta caduta. Cody Rhodes lo aveva sulle spalle mentre CM Punk eseguiva una clothesline, ma Breakker non ha ruotato correttamente ed è atterrato direttamente sul collo.

Nonostante lo spavento, Breakker non solo è tornato nel match, ma ne è stato il protagonista assoluto nel finale. Dopo che un misterioso uomo mascherato ha fatto irruzione nella gabbia colpendo Punk con un brutale calcio e uno stomp, Breakker ha messo a segno una devastante spear e ha schienato il World Heavyweight Champion, regalando la vittoria al Team Heyman.

Un finale che cambia il percorso verso WrestleMania 42

Quel momento non ha soltanto concluso la serata, ma potrebbe aver tracciato una nuova direzione verso WrestleMania 42. Breakker dovrebbe infatti essere il prossimo sfidante di CM Punk per il titolo, mentre Cody Rhodes è destinato a incrociare nuovamente la strada di Roman Reigns. La corsa verso Las Vegas è appena diventata ancora più intensa.

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCORPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES: WARGAMES 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 28-11-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 25-11-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 24-11-2025.

Scritto da Niccolò Trevisani
Parliamo di: , ,