WWE: Ultime novità sul tour di addio di John Cena

John Cena

Come abbiamo appreso con rammarico a Money in the Bank, Jonh Cena si ritirerà nel 2025. Ma ha voluto specificare che prima, durante il corso di tutto l’anno nuovo, farà un grande tour di addio.


Il tour di addio al mondo del wrestling del bostoniano avrà numerose date, tra cui tappe all’estero, tanti PLE e ovviamente WrestleMania 41. Ma in una recente intervista a Collider, John Cena ha fornito il numero preciso di date, alcune occasioni e ha specificato che dedicherà l’intero 2025 alla WWE.

Più informazioni sull’ultimo grande tour di John Cena

“Posso confermare che la seconda stagione di Peacemaker mi terrà occupato fino alla fine del 2024, ma va bene così, anche perché dedicherò il mio intero calendario del 2025 alla WWE. Mi ritirerò e comincerò il tour di addio già a gennaio. Terminerà a dicembre e comprenderà 36 date, di cui alcune anche all’estero, farò tappe importanti come la Royal Rumble, la prima puntata di Raw su Netflix e, naturalmente WrestleMania 41. Soltanto per rendere grazie alla WWE, ecco cosa farò nel 2025.”

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.

Scritto da Redazione
Parliamo di: ,