WWE: Ultime novità sui piani per The Rock a WrestleMania 41

A inizio anno per diversi mesi ci è stata prospettata la possibilità di vedere il tanto atteso incontro tra Roman Reigns e The Rock nel main event di WrestleMania 40. Poi, come abbiamo visto, la WWE ha optato per offrire quel ruolo a Cody Rhodes, che ha completato la sua storia conquistando l’Undisputed Universal Championship.
Come vi avevamo riportato, però, a un certo punto la compagnia si era addirittura convinta di far vincere il titolo a The Rock a WrestleMania: con il People’s Champion che ha promesso di tornare sul ring, quanto è possibile vederlo con il titolo nella prossima edizione dello Showcase of the Immortals?
La WWE vuole rendere The Rock campione a WrestleMania 41?
Dave Meltzer ha riportato che l’idea attuale è di proporre The Rock vs. Cody Rhodes a WrestleMania 41, con in palio lo Universal Championship e il People’s Championship. Ovviamente, però, non si sa ancora se l’American Nightmare sarà ancora campione a quel punto ma solo in quel caso verrebbe inserito il People’s Championship nella storyline.
Ring Side News ha invece corretto il tiro rivelando, attraverso un membro del team creativo, che non ci sono ancora piani per match titolati in vista dell’evento. Allo stesso modo, The Rock non ha ancora fornito indicazioni chiare su quando potrà, eventualmente, tornare in WWE.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-05-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-05-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH FRANCE.