WWE UK Championship Tournament-Tapings del 25/06 (in aggiornamento)

WWE UK Championship Tournament

Dark match


Amir Jordan batte Joseph Conners

Main show

Zack Gibson batte Jack Gallagher via sottomissione

Joe Coffey batte Dave Mastiff via Lariat

Flash Morgan Webster batte Jordan Devlin via schienamento con la Destino

Travis Banks batte Ashton Smith via schienamento con la Kiwi Crusher

Il Fatal 4-way match femminile tra Jinny, Toni Storm, Isla Dawn e Killer Kelly finisce in No Contest a causa di un infortunio di Jinny

Triple H e Johnny Saint annunciano l'avvento del nuovo show WWE NXT UK. I primi tapings si terranno a luglio, poi ad agosto, ottobre e novembre.

Toni Storm batte Isla Dawn e Killer Kelly in un Triple Threat match e affronterà Shayna Baszler per l'NXT Women's Title durante i tapings del 19 giugno.

Zack Gibson batte Flash Morgan Webster nella prima semifinale via sottomissione.

Travis Banks batte Joe Coffey nella seconda semifinale via pinfall con un Roll Up. Dopo il match Coffey attacca Banks.

I British Strong Style (Pete Dunne, Trent Seven & Tyler Bate) battono l'Undisputed Era (Adam Cole, Kyle O'Reilly & Roderick Strong) via schienamento di Bate su O'Reilly. Viene annunciato il match Moustache Mountain (Tyler Bate & Trent Seven) vs Undisputed Era per gli NXT Tag Team Titles, che si terrà ai tapings del 19.

Promo di Shawn Michaels che esalta il WWE NXT UK brand come qualcosa che farà la storia (il segmento potrebbe non essere trasmesso durante lo show TV).

Zack Gibson batte Travis Banks via submission e vince il torneo. Affronterà Pete Dunne con lo UK Title in palio durante i tapings del 19. Lo show si chiude con un faccia a faccia tra Gibson e Dunne e con un promo del vincitore del torneo.

Scritto da Adriano Paduano