WWE: Tutto quello che sappiamo su Cody Rhodes, The Rock e Roman Reigns

In una delle mosse più controverse nella storia del booking di wrestling, The Rock è pronto ad affrontare Roman Reigns a WrestleMania 40 al posto di Cody Rhodes.
I piani possono ancora cambiare, ma ad oggi, la WWE ha deciso i due main event di WrestleMania 40. La prima notte si affronteranno Seth Rollins e Cody Rhodes per il World Heavyweight Championship, mentre nella seconda ci sarà Roman Reigns vs. The Rock con in palio l’Undisputed WWE Universal Championship.
Cody Rhodes, The Rock e Roman Reigns, il triangolo si!
Ecco quanto viene riportato dall’autorevole Fightful Select su tutto quello che è successo negli ultimi giorni.
I piani iniziali vedevano Seth Rollins contro CM Punk, con il Best in the World che avrebbe ottenuto la title shot durante Elimination Chamber. Brock Lesnar doveva lottare in Australia contro Dominik Mysterio e a WrestleMania 40 con Gunther. Per quanto riguarda Cody Rhodes, dopo aver vinto la Rumble avrebbe scelto Roman Reigns.
I piani sono cambiati dopo la grana Brock Lesnar e l’infortunio di CM Punk. Si dice, che nella giornata di ieri, The Rock ha spinto molto per ottenere il match contro il Tribal Chief, ma non solo, sembra che la stella di Hollywood stia spingendo anche per vincere il match, ma al momento nulla è stato deciso per il vincitore.
La scelta di mettere Rock al posto di Rhodes non è stata una decisione presa con cattiveria o altro, ma si crede che avere The Rock contro Reigns sia la scelta migliore, quella che porterà più soldi. Sembra inoltre, che la federazione ha voluto far vedere alla Endeavor che The Rock ha un peso rilevante nelle scelte della compagnia dopo il suo ruolo nel Consiglio di amministrazione della TKO.
Cody Rhodes ha saputo tutto prima di SmackDown
Cody Rhodes è stato avvisato venerdì mattina dei cambiamenti, quindi si è presentato a SmackDown sapendo del cambiamento. Tutti nel backstage dello show blu sapevano che The Rock avrebbe preso il posto di Rhodes, tanto che alle Superstar è stata annunciata la conferenza stampa di WrestleMania 40, che si terrà giovedì 8 febbraio.
Qualcuno si è detto preoccupato sulle condizioni di The Rock, si è chiesto se la stella di Hollywood riuscirà a lottare un match lungo su un palcoscenico cosi importante come quello di WrestleMania, e al momento non dovrebbe esserci dubbi che l’incontro sarà lungo e di qualità , si crede che Rock arriverà prontissimo all’appuntamento.
Lo scandalo di Vince McMahon non ha influito
Qualcuno ha pensato che la WWE ha fatto questa mossa per allontanare le voci dello scandalo di Vince McMahon, ma in realtà non è cosi, The Rock era già da prima che spingeva per avere questo match a WM40.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.