WWE: Tutto quello che ha detto CM Punk a Raw

La puntata di Raw che si è svolta la scorsa notte era molto attesa, non solo perchè si trattava del primo show dopo la Royal Rumble, ma perchè CM Punk avrebbe parlato del suo infortunio.
E il Best in the World cosi ha fatto, annunciato amaramente che dovrà saltare WrestleMania 40.
Le parole di CM Punk a Raw
“Ci sono andato molto vicino la scorsa notte, mi sembra di aver sfiorato la vittoria. Ma non ce l’ho nessuno, anzi, vorrei fare anche i miei complimenti a Cody Rhodes. A volte non è solo ciò che meriti, ma è ciò che guadagni. E io voglio vedere Cody portare a termine il suo percorso a WrestleMania. E arrivare a pochi passi dalla vittoria non conta, non ho mai creduto nella fortuna. Al contrario, credimi alla sfortuna. Infatti, durante il match mi sono strappato un tricipite. Forse posso guarire e farcela per Elimination Chamber e posso tentare di ottenere la mia chance per il Main Event di WrestleMania. Ma credo che non sia scritto nei miei astri. Però non voglio che vi sentiate dispiaciuti. Nonostante tutto, nonostante gli sforzi, nonostante tutte le volte che ho parlato di ciò, forse, semplicemente, non deve accadere.
Ma è un problema? Ho un amico che amo da morire che si chiama Chad Gilbert, ha un cancro contro cui combatte da anni. Ha una moglie bellissima, una figlia ed è sempre di buon umore. Quella è una sfida. Quando dico di essere il Best in The World non lo dico perché vinco sempre, ricordate in UFC? Non è andata bene, ma ho voluto farlo. Ho avuto una chance per tornare e ho detto si, anche se mi spaventava tornare dopo 10 anni nel posto che non avrei mai lasciato. Ma tutto questo mi spaventa, Mania mi spaventa e tutto questo potrebbe perseguitarmi per tutta la vita. Ma sono il Best in The World perché non mi focalizzo sulle emozioni negative, su quelli che dicono che non ce la farò. Potrei anche non essere nella card, però”
Drew McIntyre interrompe tutto: “Ho detto cose terribili da quando sei tornato. Tu eri una persona orribile per me, un veleno nello spogliatoio, ma adesso posso vedermi in ciò che dici. Anche i miei sogni mi sono stati portati via, sono stato licenziato e posso anche capire il discorso del tuo amico. Non sono mai stato una persona spirituale, ma voglio che tu sappia questo: ho pregato per questo, ed è accaduto. Non volevo che vincessi, non potevi andare contro Rollins. Ma poi mi hai eliminato. Ero così arrabbiato da non dormire. Ma poi ho sentito la news del tuo infortunio ed ho dormito come un bambino. Hai vinto la battaglia, non la guerra. Ho esorcizzato il tuo demone e adesso troverò il modo per andare a WrestleMania e vincere.”
La risposta finale di Punk: “Il mio cuore mi fa male poi del braccio. Recupererò, tornerò, ed andrò a Mania”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PO QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2024