WWE: Tutti i dettagli dell’ultimo match di John Cena

Negli ultimi mesi gli esperti erano convinti che John Cena avrebbe disputato il match finale della sua carriera davanti al pubblico di casa, a Boston, ma così non sarà. Il 17 volte campione del mondo avrà modo di salutare anche la sua città natale, ma non nell’ultima apparizione della sua leggendaria carriera.
Il tour d’addio di John Cena si concluderà alla Capital One Arena
Tramite un comunicato ufficiale, la WWE ha annunciato che John Cena sarà presente nelle puntate di Raw del 10 e del 17 novembre, dove saluterà rispettivamente il pubblico del TD Garden di Boston e quello del Madison Square Garden di New York. Il suo ultimo match, invece, è stato ufficialmente fissato per il 13 dicembre, durante Saturday Night’s Main Event, che si terrà alla Capital One Arena di Washington.
Secondo Jon Alba, questa decisione fa parte di una strategia pianificata da tempo dal gruppo TKO e dalla WWE, che vuole costruire un weekend ricco di eventi, incluso uno spettacolo legato a Undertaker. Pare che diverse città abbiano ricevuto l’invito a fare un’offerta per ospitare il ritiro di John Cena, e che Boston abbia insistito a lungo, ricevendo però risposta negativa. Alcuni membri del consiglio comunale si sarebbero detti “molto infastiditi dal modo in cui la WWE ha gestito trattative e comunicazione”, soprattutto considerando la lunga collaborazione per eventi precedenti.
Inoltre, pare che il periodo sia stato un altro fattore determinante. La WWE vorrebbe trasformare il ritiro di Cena in un’occasione anche turistica, e ha ritenuto che organizzare un grande evento a Boston nel mese di dicembre non fosse logisticamente ideale.
Wrestlepalooza sarà il prossimo grande spettacolo della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 20 e domenica 21 settembre alla Gainbridge Fieldhouse della città di Indianapolis. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 02-09-2025.