WWE: Tutte le novità sul ritorno di Goldberg

La scorsa notte, Goldberg è stato visto assistere a Bad Blood dalla prima fila. Durante l’evento, l’ex campione mondiale sembrava pronto a intervenire e salire sul ring per affrontare Gunther, che lo aveva provocato con parole piuttosto dure. Tuttavia, Sami Zayn e il team di sicurezza hanno impedito che la situazione degenerasse. Nonostante ciò, Goldberg ha avuto il suo momento di gloria, riuscendo comunque a entrare nel quadrato. Ma ci sarà dell’altro in futuro?
Triple H conferma: Goldberg potrebbe tornare sul ring
Nella conferenza stampa post Bad Blood, Triple H ha discusso del futuro di Goldberg, lasciando aperta la possibilità di vederlo nuovamente in azione sul ring:
“Atlanta lo adora ed è per questo che era qui. Riceve sempre una reazione straordinaria. Non era molto contento di Gunther, quindi vedremo. L’età avanza per tutti, e il tempo è inesorabile: certe cose diventano impossibili col tempo. Ma ho visto una scintilla nei suoi occhi, quindi mai dire mai.”
Nel corso del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato di un possibile ritorno di Goldberg sul ring. Ecco le sue parole: “Un nuovo match di Goldberg è altamente probabile, e il suo avversario sarà probabilmente Gunther. Da quello che so, il match dovrebbe tenersi a WrestleMania 41, anche se la Royal Rumble resta un’opzione secondaria. Alcuni pensano che possa avvenire a Crown Jewel, ma al momento Gunther dovrebbe affrontare Cody Rhodes. Chissà, forse perderà il titolo a Raw proprio contro Bill. La situazione è in evoluzione, ma sembra che tutto punti verso uno scontro tra Goldberg e Gunther.”
Il prossimo grande show della WWE sarà Crown Jewel. Il Premium Live Event si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riad in Arabia Saudita. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 04-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 01-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 30-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.