WWE: Trish Stratus si prepara a un grande ritorno

La WWE ha sparato gli ultimi botti del suo 2023 con il ritorno di CM Punk e il rientro sul ring di Randy Orton ma si sta preparando ad entrare nel periodo più caldo dell’anno: la Royal Rumble dista poco più di un mese e dopo quella notte inizierà ufficialmente la Road to WrestleMania 40. In quei mesi la compagnia cerca di aumentare lo star power presente con varie promozioni o ritorni e pare che uno dei nomi più gettonati in questo senso sia quello di Trish Stratus, che ha lottato il suo ultimo match a Payback contro Becky Lynch, perdendo uno Steel Cage Match.
Trish Stratus tornerà sul ring nel 2024
Intervistata da GAW TV, Trish Stratus ha parlato del suo 2023 e ha dichiarato che tornerà in WWE nel 2024 e non vede l’ora:
“Il 2023 è stato probabilmente l’anno più incredibile sotto tutti gli aspetti. Non me l’aspettavo ma sono tornata e un piccolo programma è andato avanti per 6 mesi. E’ stato molto divertente. Adesso abbiamo altre cose in programma e non vedo l’ora, continuiamo a lavorare e stanno accadendo belle cose che non mi aspettavo. E’ stato fantastico, così come il supporto dei fan, sono loro che ci spingono. Li ringrazio tutti, non vedo l’ora di tornare l’anno prossimo.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-12-2023.