WWE: Triple H trova una soluzione alla controversa vittoria di Gunther

Triple H Gunther

Ieri sera a King and Queen of the Ring, in diretta da Gedda in Arabia Saudita, si sono svolte le finali degli omonimi tornei. Ad avere avuto la meglio per il torneo maschile è stato Gunther, per via di una distrazione dell’arbitro però, infatti, Randy Orton aveva la spalla alzata durante lo schienamento vincente. Triple H però ha voluto fare chiarezza.


Triple H sostiene che si debba avere un rematch per decretare il vero King of the Ring

Sul wrestling web sono volate tantissime critiche per questa controversia, tanto che Triple H in persona ha pubblicato un video su X per cercare di risolvere la questione dicendo che la decisione dell’arbitro è definitiva, ma occorre una rivincita tra Gunther e Randy Orton.

“Dal vivo non ho visto nulla, ero lì. Da dov’ero seduto era difficile vedere cosa stesse succedendo. Ma rivedendo il video è palese! La spalla di Randy Orton non era a terra. Ma la decisione dell’arbitro è definitiva quindi Gunther è il King of the Ring. C’è da dire che vorrei far disputare un altro match. Penso che Orton abbia diritto ad un’altra opportunità e che Gunther voglia riscattarsi togliendosi questa brutta faccenda di dosso. Penso che voglia provare di essere migliore di Orton. Anche se sta affrontando anche un problema al ginocchio e alla schiena. Penso che ci vorrà un po’ prima di poter sostenere un’altra sfida con Gunther. Ma quando potrà farlo, beh lo disputeremo!”

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Tuttowrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING AND QUEEN OF THE RING 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 24-05-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 21-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 20-05-2024.

Scritto da Redazione
Parliamo di: , ,