WWE: Triple H si rifiuta di parlare di Vince McMahon

E’ stata una grande settimana per la WWE, prima l’accordo con Netflix, dopo The Rock nel Consiglio di amministrazione di TKO, e infine, una bella edizione della Royal Rumble, che ha portato al Tropicana Field, oltre 48.000 spettatori.
Ma in mezzo a tutto questo, ci sono anche delle cose negative, o meglio, c’è anche una cosa negativa, ovvero, il nuovo scandalo che ha colpito Vince McMahon, che lo ha portato a dimettersi dalle sue cariche all’interno della federazione di Stamford e di TKO.
Triple H non vuole parlare di suo suocero
Nella conferenza stampa post Royal Rumble, è stato chiesto a Triple H se lui sapesse di Vince McMahon e delle accuse che gli sono state mosse.
“Cosa dovrei dirti? Veniamo da una settimana fantastica, un accordo con Netflix da 5 miliardi di dollari, The Rock entra nella nostra famiglia e questa bella Royal Rumble che segna il record di presenze al Tropicana Field, ti dovrei parlare di qualcosa di negativo? E’ vero, qualcosa di negativo è successo in questi giorni, ma io voglio soffermarmi sulle cose positive e credimi sono molte di più.”
Non ci resta che attendere per vedere quello che succederà all’ormai ex boss della federazione con sede nella città di Stamford.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024