WWE: Triple H si congratula con Tiffany Stratton dopo la grande vittoria a SmackDown

La determinazione e la strategia di Tiffany Stratton hanno finalmente dato i loro frutti. Dopo aver vinto la valigetta del Money in the Bank, Tiffany ha mantenuto uno stretto legame con Nia Jax, insinuando più volte un possibile incasso senza mai concretizzarlo. Ma la scorsa notte a SmackDown, la sua pazienza ha lasciato spazio all’azione: Tiffany ha colto il momento perfetto per incassare e, in pochi secondi, si è laureata campionessa femminile per la prima volta.
Triple H applaude Tiffany Stratton: “La fortuna aiuta gli audaci”
Dopo aver celebrato il titolo davanti al pubblico di Phoenix, Tiffany è stata raggiunta nel backstage da Triple H, che si è congratulato di persona e successivamente sui social.
“La fortuna aiuta gli audaci e stanotte Tiffany Stratton è stata audace più che mai. Congratulazioni alla NUOVA Women’s Champion,” ha scritto il leader creativo della WWE.
Per Tiffany Stratton, questa vittoria segna l’inizio di un nuovo capitolo della sua carriera, e i fan sono impazienti di vedere cosa porterà il suo regno come campionessa.
Il prossimo grande spettacolo della WWE sarà la Royal Rumble. Lo show si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 03-01-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 31-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 30-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES: WARGAMES 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.