WWE: Triple H finalmente si espone sul famigerato episodio del trono distrutto da Cody Rhodes

Cody Rhodes oggi è uno dei volti della WWE, ma in passato il vincitore dell’ultima edizione del Royal Rumble Match, è stato uno degli “avversari” più agguerriti della federazione di Stamford.
Tutti ricorderanno quando nel corso Double or Nothing 2019 grande evento della AEW, Rhodes si rese protagonista di un gesto molto forte contro Triple H. Durante la sua entrata, Cody distrusse a colpi di martello un trono, che sappiamo tutti fosse un riferimento al “potere” di Triple H.
Triple H commenta il gesto di Cody Rhodes
Dopo diversi anni dall’accaduto, Triple H ha parlato per la prima volta di quanto fatto da Cody Rhodes, ecco le sue parole durante il programma di Allan & Carly:
“Ma sai, la presi a ridere. La gente ha dato troppo peso a quel gesto. Se fossi stato nei suoi panni, avrei fatto la stessa cosa. Ed è una delle cose che amo di Cody, ho visto crescere quel ragazzo, come potrei parlare male di lui. Suo padre è stato il mio mentore. Penso che tutto quello che ha fatto nella sua carriera gli sia servito per scoprire davvero chi fosse, e oggi è con noi e siamo molto contenti di questo.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-02-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024