WWE: Triple H fa chiarezza sul licenziamento di Drew Gulak

Triple H

La recente ondata di licenziamenti che ha colpito la WWE non ha fatto sconti, soprattutto con il wrestler Drew Gulak che di recente è stato accusato di molestie e di condotta inappropriata dalla collega Ronda Rousey.


Il wrestler che fino a poco tempo fa era in forze al roster di NXT si è aggiunto alla lista di atleti rilasciati nel post-WrestleMania. Il WWE Universe, ovviamente, ha associato questa misura con la volontà della compagnia di Stamford di non voler essere associata a figure scandalose o che potessero generare malcontento tra personale interno e azionisti.

Le parole di Triple H durante la conferenza stampa post Backlash France

Una ulteriore dettaglio al riguardo l’ha dato Triple H nella conferenza stampa dopo Backlash France, nel quale ha dichiarato che Gulak non è stato licenziato, bensì il suo contratto non è stato rinnovato. Hunter ha voluto fare un paragone del rilascio degli atleti con quello che accade con le franchigie di NFL, affermando che i rilasci avvengono spesso in entrambi i settori e di come questo faccia parte del gioco.

Drew Gulak è attualmente un Free Agent. Visto lo scandalo che lo ha coinvolto, sarà difficile per lui reintegrarsi in qualche compagnia che non vuole prendere in mano una patata bollente.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH FRANCE.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024

Scritto da Davide Saponaro
Parliamo di: , ,