WWE: Triple H commenta la vittoria titolata delle Kabuki Warriors

Kabuki Warriors

Le Kabuki Warriors sono tornate in WWE dopo l’epico ritorno di Kairi Sane lo scorso anno. Dopo mesi di attesa, questa settimana le due sono finalmente diventate campionesse di coppia a SmackDown. Ora, Triple H ha reagito all’accaduto con la sua classica foto di rito con dei nuovi campioni.


Ecco quanto postato da Triple H

L’episodio di Friday Night SmackDown di questa settimana è stato ricco di azione e comprendeva un match con in palio le cinture di coppia femminili, detenute da Kayden Carter e Katana Chance.

Asuka e Kairi Sane, che rappresentavano il Damage CTRL, erano le sfidanti e sono riuscite a conquistare le cinture. Triple H su X ha commentato la vittoria con la sua classica foto:

”Le #KabukiWarriors continuano ad essere una forza con cui nessuno è pronto a fare i conti… Congratulazioni alle vostre NUOVE campionesse di coppia femminili @WWE, @WWEAsuka e @KAIRI_official. #SmackDown”.

Ora quasi tutti i membri del Damage CTRL hanno dell’oro intorno alla vita. Vedremo se Bayley seguirà l’esempio e vincerà la Royal Rumble e alla fine batterà Rhea Ripley per il WWE Women’s Championship.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPIRE QUANDO, DOVE E COME GUARDARE LA ROYAL RUMBLE 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA CARD FINALE DELLA ROYAL RUMBLE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH IN PROGRAMMA DELLA ROYAL RUMBLE 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , ,