WWE: Triple H apre a uno scenario affascinante per Oba Femi
Dopo aver riconquistato l’NXT Championship, Oba Femi non ha mostrato alcun timore nel confrontarsi con Cody Rhodes, dimostrando prima a SmackDown e poi a Saturday Night’s Main Event di poter reggere il confronto con una delle top star della WWE.
Il match andato in scena ieri sera si è concluso a causa dell’intervento di Drew McIntyre, ma il percorso di Oba Femi nel main roster potrebbe non essersi fermato lì.
Triple H apre a un possibile scenario di grande livello
Nel post show di Saturday Night’s Main Event, Triple H ha risposto a una domanda diretta su un potenziale dream match, lasciando intendere che lo scenario non sia affatto da escludere:
“Non tutti sarebbero capaci di portare quel gigante al livello successivo, ma Oba Femi è uno per cui valuteresti la possibilità. Brock Lesnar è uno dei distruttori più potenti di questo business e, appena arrivato, Oba viene subito paragonato a lui. La cosa bella, per lui e per NXT, è che ci sono tanti avversari con cui vorremmo vederlo, può lavorare la fantasia. Il futuro è luminoso.”
Nel suo intervento, Triple H ha poi lasciato spazio anche a un chiaro riferimento a un appuntamento imminente:
“Se solo ci fosse un evento a gennaio che porta tanta gente sul ring ed è ricco di sorprese. Non sarebbe male, no? È questo il bello, la Royal Rumble è vicina e lì possono nascere nuove carriere.”
Parole che alimentano ulteriormente l’interesse attorno a Oba Femi, sempre più considerato uno dei prospetti più intriganti dell’intero panorama WWE.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 09-12-2025.
