WWE Tour: Risultati dello show di Firenze

WWE Old Logo

Palazzetto con qualche vuoto (circa il 30%) ovviamente specie nei settori meno centrali. Stimiamo intorno ai cinquemila spettatori.


Daniel Brian sconfigge Sheamus (pubblico diviso nel tifo per i due wrestler)

Jinder Mahal sconfigge Trent Barreta per sottomissione. Match che forse è stato accorciato per via di un bump sbagliato preso da Barreta.

Nathalya sconfigge Alicia Fox per sottomissione alla sharpshooter.

Mark Henry sconfigge Chavo Guerrero (che ha lottato da face). Al termine dell'incontro Cody Rhodes entra nel ring e attacca Chavo, per poi fare un promo, con tanto di doppiaggio in italiano sul ring a cura di Redaelli, che finisce presto con la busta di carta in testa per il doppiatore. Interviene Sin Cara, e parte un match fra i due.

Sin Cara sconfigge Cody Rhodes (peraltro senza eseguire la sua finisher).

Dopo l'intervallo, Ezekiel Jackson sconfigge per squalifica il campione intercontinentale Wade Barrett (che dunque conserva il titolo), dopo un colpo con la sedia. Dopo il gong Jackson si prende la rivincita atterrando l'avversario.

Big Show sconfigge Alberto Del Rio. Prima del match del Rio è stato accolto benissimo dal pubblico, e per rientrare nel ruolo di heel ha tenuto un promo sostenendo la superiorità del Messico all'Italia ed invitando gli italiani a stare zitti.

Randy Orton, che  ha conquistato senza dubbio il pop più forte della serata, sconfigge Christian e mantiene il world title, dopo una rko eseguita mentre lo sfidante era in volo dal paletto. Anche in questo caso prima del match c'è stato un promo, dove Christian invita il pubblico italiano a zittirsi (“stai zitto” detto al singolare). Al termine del match bagno di folla per il campione, che festeggia con il pubblico per chiudere lo show.

Scritto da Giovanni Pantalone