WWE: torna il reality Tough Enough

WWE Old Logo

USA Network trasmetterà una nuova edizione del reality show WWE Tough Enough a partire da lunedì 4 aprile, ovvero dal giorno successivo a Wrestlemania. La prima puntata andrà in onda alle 23 ora della costa Est degli USA (ovvero subito dopo Raw) mentre le altre nove puntate previste verranno trasmesse fra le 20 e le 21 ora della costa Est degli USA (subito prima di Raw).


In WWE Tough Enough, 12 concorrenti (uomini e donne) parteciperanno con l'obiettivo di vincere un contratto con la WWE. Seguiremo i partecipanti nel loro cammino per diventare wrestler e nelle sfide organizzate per determinare chi di loro possiede tutte le caratteristiche necessarie per diventare un lottatore professionista. Ogni settimana uno di loro verrà eliminato fino alla proclamazione del vincitore nell'ultima puntata, prevista per il 6 giugno, dove andrà in scena la sfida finale fra i concorrenti ancora in gara. Inoltre per ogni puntata è prevista la presenza di una diversa WWE Superstar che spiegherà ai concorrenti le doti che servono per diventare una stella nella WWE.

Ancora non abbiamo informazioni sulla possibilità o meno che questo show venga trasmesso in televisione anche in Italia.

Scritto da Marco De Santis