Nella giornata di oggi la WWE ha rilasciato, come ogni Sabato, sul proprio sito ufficiale e canale YouTube, una nuova puntata della serie WWE Top 10. L'edizione di oggi è dedicata ai momenti più estremi dell'ex campione del mondo WCW e WWE Goldberg che ieri, 22 Settembre, ha festeggiato i 20 anni dal suo debutto in ring.
Articoli Correlati
Tommaso Ciampa e Timothy Thatcher entrano nel Dusty Classic
Tommaso Ciampa e Timothy Thatcher, come ufficializzato in serata, prendono il posto degli infortunati Ashante "Thee" Adonis e Desmond Troy.
Aggiunti due match alla card di AEW Beach Break
Il six-man tag team match tra Kenny Omega & The Good Brothers contro Jon Moxley, PAC & Rey Fenix sarà il main event di AEW Beach Break.
Impact Wrestling svela il suo prossimo speciale e un match titolato
No Surrender sarà il prossimo speciale trasmesso su Impact Plus dalla compagnia canadese, che ha annunciato per lo show tre superstar AEW.
WWE Raw Report 11/01/2021 Road to Royal Rumble
Questa notte a Raw assisteremo ad uno United States Championship match tra Riddle e Bobby Lashley ed al ritorno di Triple H
John Cena Sr.: “Se ci sarà Goldberg i fan non dovrebbero comprare Wrestlemania”
John Cena Sr. spara a zero su un possibile match tra Goldberg e Roman Reigns a Wrestlemania. I fan non dovrebbero comprare quello show
Goldberg: “Tutto quello che so, l’ho appreso da Sting.”
Un intervista che fa venire fuori un Goldberg pieno di complimenti nei confronti di colui che definisce il suo più grande mentore.