WWE: TKO criticata per la gestione del ritiro di John Cena

Il ritiro di John Cena è ormai alle porte, ma secondo molti fan – e non solo – la gestione del suo farewell tour da parte della WWE e TKO sarebbe tutt’altro che all’altezza della leggenda che rappresenta. Tra le voci più critiche c’è quella dell’attore e grande appassionato di wrestling Paul Walter Hauser, che non ha risparmiato parole dure nei confronti della compagnia.
Critiche pesanti da Inside the Ring
Intervenuto durante il podcast Inside the Ring, Hauser ha accusato apertamente TKO di aver “rovinato” il tour d’addio di Cena, definendolo “senza senso” e privo di una reale direzione creativa.
“Penso che sia colpa della TKO. Lo stanno massacrando. Sarebbe stato bello vedere un mix tra i suoi storici avversari e nuove stelle che avrebbero potuto beneficiarne. Invece niente. Vedere Cena contro The Miz, Chris Jericho, Sheamus, Triple H, o anche Brock Lesnar avrebbe avuto molto più senso. Una vittoria su Brock sarebbe stata il finale perfetto,” ha dichiarato Hauser.
Ha poi continuato ipotizzando che tutto questo potrebbe essere solo una parte di un piano più grande che culminerà a WrestleMania, ma ha anche sottolineato quanto tutto appaia “inutile” al momento.
AJ Styles nel mirino, ma non basta
Hauser ha poi commentato l’annunciato match tra John Cena e AJ Styles a Perth, confermando che, per quanto interessante, il match non cambia la sua opinione sul valore generale del tour.
“Rispetto la decisione, ma avrei voluto che l’incontro con Lesnar fosse andato in modo diverso. Cena è uscito con dei bambini, e quando hanno iniziato a piangere ho trovato la scena… divertente. Però, ripeto, la tour è debole.” ha aggiunto.
Cena comanda davvero?
A rendere tutto ancora più complicato sono le recenti dichiarazioni di Vince Russo, secondo cui sarebbe John Cena stesso a controllare ogni aspetto del suo ritiro. Un elemento che, se confermato, sposterebbe le responsabilità direttamente sul Leader della Cenation.
Con soli pochi mesi rimasti prima del ritiro definitivo, molti si chiedono se WWE riuscirà a dare a John Cena il tributo che merita. Al momento, però, il tour d’addio sembra ancora lontano dall’essere all’altezza della sua leggendaria carriera.
Crown Jewel sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 11 ottobre alla RAC Arena nella città di Perth in Australia. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 03-10-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 30-09-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 29-09-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEPALOOZA 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE: LAS VEGAS.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM