WWE: The Rock al posto di Cody Rhodes, reazione shock nel backstage

Nell’ultima puntata di SmackDown, The Rock è arrivato sul ring andando face-to-face con Roman Reigns. Da parte sua, Cody Rhodes si è fatto da parte annunciando che non sfiderà il Tribal Chief a WrestleMania 40.
Dopo la vittoria di Cody nella rissa reale, sembrava certo l’incontro tra l’ex stella della AEW con Reigns, ma come detto, sarà The Rock ad affrontare il leader della Bloodline nello Showcase of the Immortals.
The Rock prende il posto di Cody Rhodes, ecco la reazione nel backstage
Secondo quanto riportato dai colleghi di Fighful Select, le Superstar e non solo, sono rimaste scioccate nel vedere che The Rock ha preso il posto di Cody Rhodes nel main event di WrestleMania 40.
“Quando hanno visto che The Rock avrebbe preso il posto di Cody Rhodes nel backstage c’è stata una reazione di shock. Nessuno credeva a quanto stava accadendo.”
Come riportato nelle scorse ore, i fan non hanno gradito come la WWE ha gestito la situazione, convinti che Cody Rhodes meritasse di affrontare Roman Reigns dopo la vittoria della Royal Rumble.
Ricordiamo che la WWE ha annunciato che giovedì 8 febbraio, si terrà una conferenza stampa per WrestleMania 40 e tra i protagonisti ci saranno The Rock e Roman Reigns.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.