WWE: Tante polemiche ma CM Punk sarà a Night of Champions

Qualche anno fa, CM Punk aveva espresso opinioni piuttosto critiche nei confronti dell’Arabia Saudita, attaccando anche indirettamente The Miz prima di un evento WWE organizzato nel Paese. Per questo motivo, molti si erano chiesti se il Best in the World avrebbe accettato di volare a Night of Champions, in programma il 28 giugno in Medio Oriente.
CM Punk cambia idea, è pronto a volare in Arabia Saudita per Night of Champions
Negli ultimi tempi, però, lo scenario è cambiato. Durante una live su Instagram, CM Punk ha chiarito la sua posizione, dichiarando di non odiare l’Arabia Saudita e di non avere problemi a recarsi nel Paese.
A rafforzare questa posizione è arrivato anche Mike Johnson di PW Insider, che ha confermato che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, Punk è previsto tra i nomi presenti a Night of Champions.
Un segnale importante che dimostra come la WWE voglia puntare su di lui anche per gli show internazionali più delicati, lasciando da parte le polemiche del passato.
Il prossimo grande show della WWE sarà Money in the Bank. Lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 7 e domenica 8 giugno, all’interno dello Intuit Dome della città di Inglewood. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 13-05-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 12-05-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 09-05-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.