WWE: Tanta voglia di Jade Cargill, ma sarà a WrestleMania 40?

Nelle ultime settimane l’attenzione del WWE Universe per questa Road to WrestleMania 40 è stata tutta rivolta al ritorno di The Rock, che si è insinuato nella lunga rivalità tra Roman Reigns e Cody Rhodes. Sciolto quel dubbio, però, adesso la compagnia sta iniziando a concentrarsi anche sulla categoria femminile per offrire il prodotto migliore possibile: una Superstar che certamente ha tutte le carte in regola per fare bene in un palcoscenico del genere è Jade Cargill, che tutti si augurano di vedere allo Showcase of the Immortals ma che non ha ancora staccato un biglietto per l’evento.


I fan la aspettano, Jade Cargill sarà a WrestleMania 40?

Intervistata da Denise Salcedo, Jade Cargill ha risposto così alla domanda sulla possibilità di una sua presenza a WrestleMania 40:

Dovrete scoprirlo da soli, dovete continuare a guardarci. Se voglio andarci lo farò, andrò a prendermi la mia opportunità, non ho altro da dire.”

Ricordiamo che un errore della WWE avrebbe svelato una presenza della Cargill all’interno della Women’s Elimination Chamber, che decreterà la sfidante di Rhea Ripley a WrestleMania 40.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati