WWE: Tama Tonga meglio di Mercedes Mone, Will Ospreay e Okada

A seguito della sconfitta patita a WrestleMania XL da Roman Reigns da parte di Cody Rhodes, la Bloodline si è presentata nell’ultima puntata di SmackDown subendo un grosso cambiamento.
Infatti, durante l’ultima puntata di SmackDown, sono saliti sul ring Solo Sikoa e Jimmy Uso, accompagnati da Paul Heyman, per fare il punto della situazione, dichiarando che c’è bisogno di un cambiamento ed ecco che compie il suo debutto Tama Tonga, che insieme a Solo cacciano dalla Bloodline Jimmy.
Tama Tonga supera i colpacci della AEW
In particolare, il video del debutto di Tama Tonga ha superato le 1.2 milioni di visualizzazioni su YouTube, strizzando l’occhio ai numeri che fa la AEW con i debutti de alcune top star come Mercedes Mone, Will Ospreay e Kazuchika Okada.
Inoltre, alla WWE ha soddisfatto alla grande l’accoglienza positiva per Tama Tonga, soprattutto essendo un ex NJPW e quindi avendo una visibilità limitata negli USA. Chissà come si evolveranno le trame della Bloodline? Il Roman Reigns sarà contento del cambiamento fatto da Solo Sikoa?
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-04-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-04-2024