WWE: Svelato il tipo di infortunio subito da Gunther

Gunther

Gunther è pronto a tornare in azione questa notte al Madison Square Garden, dove affronterà Je’Von Evans di WWE NXT a Raw. Dopo l’incredibile vittoria del titolo Intercontinental della scorsa settimana, John Cena farà la sua ultima apparizione come wrestler attivo del brand rosso.


Finora Rusev, Sheamus, Jey Uso e LA Knight sono avanzati nel The Last Time Is Now Tournament. La partecipazione del Ring General era stata suggerita sin dall’inizio, e da settimane i media di settore riportano che l’ex campione Intercontinental è uno dei nomi principali presi in considerazione come ultimo avversario di John Cena.

L’ultima apparizione di Gunther risale a SummerSlam del 2 agosto, quando ha perso il World Heavyweight Championship contro CM Punk.

Con la possibilità di vedere il Ring General tornare sulle tracce di Punk ancora viva, la priorità assoluta per lui resta vincere il torneo e affrontare John Cena il 13 dicembre a Saturday Night’s Main Event alla Capital One Arena di Washington, D.C.

Gunther si prepara al torneo dopo aver sistemato il naso

Su Instagram, Gunther ha rivelato di aver subito un infortunio al naso, che ha curato durante la sua recente pausa. Ha spiegato che non poteva esserci momento migliore per tornare, con il ritiro di John Cena ormai alle porte.

L’ex World Heavyweight Champion ha inoltre sottolineato che il Madison Square Garden è una delle sue arene preferite, assicurando una vittoria contro Je’Von Evans. Ha anche affermato che il suo ritorno migliorerà la qualità della WWE.

“Il Ring General è tornato in servizio per alzare la qualità in WWE. Ho avuto una breve pausa. Ho sistemato il mio naso e ora sono qui all’aeroporto di Zurigo. Sto per partire per New York City. Non potrebbe esserci un momento migliore per tornare e partecipare al torneo che determinerà l’ultimo avversario di John Cena al Madison Square Garden, una delle mie arene preferite in assoluto. Non vedo l’ora. Sono tornato di nuovo.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GUNTHER (@gunther_wwe)

Raw perde John Cena, ma guadagna Gunther

Il ritorno del Ring General porta nuova energia a Monday Night Raw, che dopo stanotte dovrà fare a meno di John Cena, impegnato nella sua ultima apparizione come atleta sullo show di punta. Di recente il WWE Hall of Famer Mark Henry ha sottolineato come, nelle prossime settimane, ci sarà bisogno di più main eventer con “star power” per mantenere alto il livello del programma.

Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 14-11-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 11-11-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 10-11-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2025.

CLICCA QUI PER SCORPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE: LAS VEGAS.

Scritto da Niccolò Trevisani
Parliamo di: ,