WWE: Svelati i piani mai realizzati per il ritorno di The Fiend

La prematura scomparsa di Bray Wyatt rimane uno dei momenti più drammatici della storia recente della WWE. Tra genio e grande umanità quella di Windham Rotunda è stata una figura molto importante nel percorso di molte persone.
The Fiend è forse stato il suo “acuto” a livello di espressione artistica, sebbene sembrava aver abbandonato questa sua creatura nel suo ultimo e breve ritorno nella compagnia, ma Wyatt aveva molte idee che non ha avuto il tempo di sviluppare. E queste idee riguardavano anche il suo collega Karrion Kross, che le ha rese note.
La mancata collaborazione tra Karrion Kross e The Fiend
Una delle tante idee che Windham aveva sviluppato con il writer della WWE Nick Manfredini prevedeva che Karrion Kross fosse seduto tra i banchi di una chiesa in quella che poteva sembrare in tutto e per tutto una confessione. Prevedeva una sorta di monologo che culminava con Kross che si sporgeva verso la telecamera indossando la maschera di The Fiend.
Sempre Karrion Kross ha fatto sapere che lui e Bray Wyatt stavano sviluppando diverse idee ultimamente, una delle quali prevedesse che tra lui e The Fiend intercorresse una sorta di simbiosi tanto forte da far apparire sulla spalla e sul braccio di Kross dei motivi che rimandassero al Fiend.
Idee che potrebbero in futuro vedere la luce secondo Kross, ma che naturalmente sarannno prive di colui che ha fortemente contribuito a che esse prendessero forma.
Il prossimo grande show della WWE sarà WrestleMania 41. Lo spettacolo si terrà in due notti, in quelle del 19 e 20 aprile. Lo show più importante della federazione si terrà nel bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 01-04-2025. 07-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 31-03-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 28-03-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.