WWE: Svelati i motivi dietro i recenti licenziamenti

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Durante l’ultima puntata di SmackDown, la WWE ha ufficializzato il licenziamento di diverse Superstar, lasciando sorpresi molti fan. I nomi coinvolti sono:


  • Akam & Rezar (Authors of Pain)
  • Paul Ellering
  • Sonya Deville
  • Cedric Alexander
  • Blair Davenport

Nelle ultime ore, Fightful Select ha rivelato i dettagli dietro questa ondata di rilasci, spiegando le motivazioni dietro ogni decisione.

Authors of Pain e Paul Ellering

Il duo era rientrato in WWE da tempo, ma i loro problemi finanziari esterni avevano reso difficile un loro rilancio. Per questo la WWE aveva deciso di affiancargli Karrion Kross, molto rispettato nel backstage, ma i piani per loro non hanno mai preso realmente forma. Dopo il loro ritorno poco sfruttato, il licenziamento è stato ritenuto inevitabile.

Sonya Deville

L’ex campionessa di coppia aveva il contratto in scadenza e la WWE ha deciso di non rinnovarlo. Ferma dall’estate 2023 per un infortunio al crociato, Deville diventerà presto free agent.

Cedric Alexander

Il suo rilascio lo porterà a essere free agent tra 90 giorni. Secondo le prime indiscrezioni, alcuni membri dell’Hurt Syndicate starebbero già facendo pressione su Tony Khan per portarlo in AEW.

Blair Davenport

Nonostante la sua recente promozione nel main roster, la WWE non aveva piani concreti per lei, portando al rilascio. Tuttavia, molti addetti ai lavori ritengono che altre compagnie possano puntare su di lei nelle prossime settimane.

Altri licenziamenti in arrivo?

Dopo l’annuncio, la WWE non ha ancora aggiornato la lista ufficiale del roster, facendo pensare che altri tagli potrebbero essere imminenti.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Elimination Chamber. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 marzo al Rogers Centre della città di Toronto in Canada. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 07-02-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 04-02-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 27-01-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES: WARGAMES 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati