WWE-Svelata la “revolution”?

Pare ormai quasi certo che la campagna virale che la WWE ha portato avanti per diverse settimane, sottolineando l'arrivo di un grande cambiamento, sia stata messa in atto per annunciare il nuovo videogame “WWE '13”, che dovrebbe uscire sul mercato il 1 novembre 2012.

Nella giornata di ieri, infatti, su Youtube è comparso il trailer di WWE '13, cancellato però poco dopo dalla THQ. Nel filmato, che ha come protagonista CM Punk, si può anche leggere che il sottotitolo del gioco sarà “Live The Revolution”, cioè “Vivi la rivoluzione”.

Inoltre, nel trailer viene mostrata una riproduzione dello spot eseguito da Big Show e Mark Henry, quando sfondarono il ring in seguito ad un superplex, facendo quindi intendere che sarà possibile fare questo spot anche nel gioco. Oltre a Punk, Big Show e Mark Henry, questo video mostra che nel videogioco saranno presenti anche Chris Jericho, Steve Austin, Undertaker (Attitude Era), Mankind e Sheamus.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,869FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamenti su Aleister Black

Ecco quale potrebbe essere l'attuale situazione di Aleister Black.

La WWE ha riutilizzato la gimmick di Gobbledy Gooker

La WWE ha "riesumato" il controverso personaggio di Gobbledy Gooker. Ecco la sua breve storia e chi lo ha interpretato questa volta

Due atleti di Smackdown non hanno lottato a Survivor Series

Due nomi di punta di Smackdown non hanno lottato alcun match a Survivor Series. Ecco i possibili motivi dietro questa decisione

Articoli Correlati