WWE: Superstar di NXT potrebbero comparire durante TNA Against All Odds

La WWE e la TNA hanno collaborato in passato e hanno ripreso a farlo, come confermato dall’arrivo di Jordynne Grace a NXT nell’ultima puntata dello show giallo. Ora, sembra che siano stati rivelati i piani per la partnership tra le due federazioni di wrestling.
La puntata del 28 maggio di NXT è stata ricca di sorprese, grazie all’arrivo di due superstar come Jordynne Grace e Ethan Page. La TNA Knockouts World Champion è stata annunciata come prossima sfidante di Roxanne Perez per l’NXT Women’s Championship.
La collaborazione tra le due compagnie non dovrebbe terminare dopo Battleground
Secondo un report di PWInsider, la WWE vorrebbe coinvolgere alcuni talenti di livello di NXT nel prossimo PPV della TNA, Against All Odds, che si terrà  venerdì 14 giugno 2024. Durante l’evento, Jordynne Grace dovrebbe tenere una Open Challenge per il proprio titolo. In più, ci sono rumor in merito ad una partecipazione di NXT anche a Slammiversary a Montreal.
La WWE ha in programma di aumentare gli scambi di wrestler tra le due compagnie. A noi non resta che attendere e scoprire se a Against All Odds Jordynne Grace affronterà una lottatrice di NXT.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 31-05-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING AND QUEEN OF THE RING 2024.