WWE – su ipotesi messa in onda show in due network

il WWE Chief Financial Officer George Barrios ha parlato alla 46esima conferenza annuale della J.P. Morgan Global Technology, Media and Communications Conference questa settimana e durante il suo intervento, è tornato a parlare della possibilità che in futuro gli show di Raw e Smackdown Live possano andare in onda in due diversi canali televisivi.
Ricordiamo che l'attuale contratto tra la WWE e USA Network scadrà nel 2019. Ecco cosa ha detto Barrios:
“Il mercato determina quali opportunità possiamo sfruttare. Da parte nostra alla fine dell'accordo, non pensiamo possa essere un grosso problema dividere i due show. Lo abbiamo già fatto in passato. Pensiamo di essere bravi ormai a promuovere gli show e a far spostare gli spettatori da una piattaforma all'altra. Sette o otto anni fa, andavamo da un network all'altro e le cose poi sono cambiate drasticamente. Non possiamo dargli un'enfasi maggiore di quella che ha, è la natura dei cambiamenti sociali e digitali e anche noi contribuiamo ad essi.
Quindi, siamo già stati in grado di gestire una situazione simile, saremo più preparati a farlo di nuovo oggi se dovesse succedere perchè abbiamo una connessione più diretta con i nostri fan, cosa su cui contavamo allo stesso modo otto anni fa. Quindi dobbiamo considerare le nostre abilità nell'affrontare questa ipotesi, se ha senso a livello economico, se ci fossero partner interessati, se ci dovessimo sentire a nostro agio a trattare con questi partner, come carico di lavoro a livello operativo non lo consideriamo un problema.”