WWE: Streak abbastanza negativa per Solo Sikoa

Nel settembre del 2022 è arrivato nel main roster Solo Sikoa, si è presentato come membro della Bloodline, facendo intuire fin da subito il suo potenziale, tanto che in molti lo considerano una delle stelle del futuro. Ma il presente non è di certo positivo con il samoano, che vanta una streak piuttosto spiacevole.


Solo Sikoa non vince più

Sikoa è conosciuto per la sua forza, in molti vedono in lui lo zio Umaga, anche perchè ha come finisher il Samoan Spike celebre mossa della Superstar scomparsa il 4 dicembre del 2009.

Il membro della Bloodline, ha più volte dimostrato le sue capacità in faide molto importanti come quella contro John Cena, dove ricordiamo ha trionfato nel match disputato nella scorsa edizione di Crown Jewel.

Ma come riporta il sito CageMantch.net, dopo la vittoria sul sedici volte campione del mondo, per Sikoa sono arrivate solo sconfitte.

In questi mesi ha lottato e perso diversi incontri a SmackDown, qualche giorno fa, ha perso anche un Dark Match contro Cody Rhodes. E proprio nei match non riprese dalle telecamere che Solo Sikoa ha una streak molto negativa, infatti è stato schienato per ben 18 volte, tra le Superstar che lo hanno sconfitto troviamo Kevin Owens, AJ Styles e LA Knight.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati