WWE-Stoccata ad un dirigente della TNA

Nell'ottica del possibile show dedicato ai Cruiserweight sul WWE Network, il sito della WWE ha pubblicato un articolo in cui rivisita la storia del Cruiserweight Title in WCW. Nell'articolo c'è anche una stoccata ad Eric Bischoff, allora presidente della storica rivale. La WWE ha scritto a riguardo dell'attuale dirigente della TNA: “A causa della rovina della WCW e della sua continua autopromozione senza vergogna, Bischoff è diventato una sorta di barzelletta dello sport-entertainment”.

L'articolo della WWE quindi analizza l'ascesa dei Cruiserweight, indica le Superstar WWE che hanno iniziato la loro carriera come Cruiserweight e critica la WCW per aver arrestato il progresso della divisione, accusandola di “considerarli solo dei Cruiserweight e nient'altro”. L'articolo non menziona lo smantellamento pezzo per pezzo della divisione Cruiserweight da parte della WWE negli anni 2000, processo che portò a relegare il Cruiserweight Title al comedy con Hornswoggle e al successivo ritiro del titolo.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati