WWE: Spunta la location per la seconda puntata del Saturday Night’s Main Event

La WWE è pronta a riportare in auge Saturday Night’s Main Event con un calendario a cadenza multipla, consolidando l’importanza di questo show nella sua programmazione. Come già annunciato, la prima tappa è fissata per il 14 dicembre al Nassau Coliseum, ma cresce l’attesa per la seconda edizione, prevista per il 25 gennaio, appena una settimana prima della Royal Rumble.
San Antonio, Texas, tra le possibili location
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, la data del 25 gennaio è ormai confermata, e la WWE starebbe valutando di ospitare l’evento a San Antonio, Texas, una città ricca di storia per il wrestling. Tuttavia, Meltzer sottolinea che la scelta non è ancora definitiva e potrebbero esserci ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.
Questa seconda tappa di Saturday Night’s Main Event potrebbe rappresentare un importante trampolino di lancio per gli ultimi sviluppi narrativi in vista della Royal Rumble, rendendo San Antonio una location strategica, vista la sua capacità di attrarre un grande pubblico di appassionati.
Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 12-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’EPISODIO DI RAW CHE ANDRA’ IN ONDA IL 18-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 11-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 08-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.