WWE: Sono tutti contenti di Randy Orton

E’ passata poco più di una settimana dal ritorno sul ring di Randy Orton dopo più di un anno e mezzo di assenza: messo da parte Survivor Series, The Viper ha preso parte sia alla puntata di Raw che a quella di SmackDown, optando alla fine per lo show blu. La sua intenzione è dichiaratamente regolare i conti con la Bloodline e vedersela con Roman Reigns un giorno per provare a ristabilire le gerarchie della WWE.


Randy Orton fa contenti tutti in WWE, fan e non solo

La settimana scorsa la WWE ha voluto sfruttare al massimo il momento facendo apparire Randy Orton anche a Raw, per giunta nel main event. In entrambi gli show i suoi segmenti sono stati gestiti da Michael Hayes, che si occupa spesso anche delle storyline della Bloodline, il che non può essere una coincidenza. La WWE nel frattempo si dice molto soddisfatta del suo ritorno e della condizione mostrata.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-12-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-11-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-11-2023.

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati