WWE Smackdown Tapings Results: puntata del 21/01

Quel che segue è un breve recap di quanto accaduto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.


Lo show si apre con un segmento sul ring tra il neonato nuovo The Nexus (Wade Barrett, Ezekiel Jackson, Heath Slater e Justin Gabriel) ed il General Manager di Smackdown Theodore Long. Arriva poi anche Alberto Del Rio che dice che SD è il suo show, e che vincerà la Royal Rumble.

Alberto Del Rio batte R-Truth per sottomissione.

Il GM Long viene attaccato nel backstage e portato via in barella da un'ambulanza.

Beth Phoenix batte Layla.

Vickie Guerrero e Dolph Ziggler vanno dai Nexus, che immediatamente sostengono di non entrarci nulla con l'assalto a Long, e che sono pronti ad offrire il loro aiuto per qualcosa. Vickie chiede a Barrett e ai suoi di mettere fuori gioco Edge per Ziggler.

Rey Mysterio batte Cody Rhodes via pin grazie alla 619.

Nel backstage Josh Matthews parla dell'aggressione subita da Long, ma viene interrotto da Miz e Alex Riley.

Jim Ross entra in scena per un'intervista nel suo stato (la puntata si tiene in Oklahoma), ma viene interrotto da Jack Swagger, anch'egli dall'Oklahoma, che spara a zero sul proprio stato.

Jack Swagger batte Kofi Kingston. Dopo il match tra i due è rissa, ed è il ghanese ad avere la meglio.

Drew McIntyre batte Trent Barreta. Dopo il match lo scozzese offre allo sconfitto la stretta di mano, questi la rifiuta e Drew lo attacca. Kelly Kelly allora accorre al capezzale di Barreta e se la prende con McIntyre per questo attacco di violenza.

Promo di The Miz, interrotto da Edge che prima abbatte Riley con una Spear, poi va faccia a faccia con l'Awesome One.

Justin Gabriel batte Edge grazie all'aiuto di Ezekiel Jackson. Dopo il match The Nexus al completo si accanisce sulla Rated R Superstar, con Dolph Ziggler al commento che sorride compiaciuto.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati