WWE Smackdown!-Tapings del 8/11/13

-La puntata di Smackdown! si apre con CM Punk che chiama a gran voce la Wyatt Family per un match. Si presenta invece Curtis Axel, il quale dice di avere ancora dei conti in sospeso con CM Punk.

-CM Punk batte Curtis Axel. Durante il match era partito il video di ingresso della Wyatt Family, ma nessun membro si è presentato sul ring. Alla fine del match è invece comparso Bray Wyatt sul titantron.

-AJ Lee e Tamina Snuka battono Cameron e Naomi.

-Alberto Del Rio è sul ring e chiama il nuovo campione John Cena. Cena arriva sul ring e dice di essere pronto a dare il rematch a Del Rio già questa sera. Interviene Vickie Guerrero, la quale dice che i due si dovranno affrontare a Survivor Series, mentre questa sera Alberto Del Rio affronterà The Great Khali, mentre John Cena dovrà vedersela contro Ryback.

-Alberto Del Rio batte The Great Khali.

-R-Truth e The Usos battono i 3MB.

-Daniel Bryan vs Luke Harper finisce in no contest a causa dell'intervento di Erick Rowan. I due continuano a colpire Bryan sul ring sino a quando non arriva CM Punk a salvarlo. Bray Wyatt è rimasto sull'ingresso dello stage ad osservare il tutto.

-John Cena batte Ryback. Alla fine del match interviene Alberto Del Rio per attaccare Cena, ma alla fine Cena riesce a far scappare Alberto Del Rio.

14,972FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati