WWE Smackdown-Tapings del 7/9

Alberto Del Rio e David Otunga si dirigono sul ring chiedendo che Sheamus subisca delle conseguenze per ciò che ha fatto a Ricardo Rodriguez, il quale è lì e indossa un collare. I due chiedono che il Brogue Kick sia bandito. Booker T li raggiunge sul ring e chiede ai fan di esprimersi in merito per decidere. I fan votano affinché il Brogue Kick resti legale.


Rey Mysterio & Sin Cara battono Cody Rhodes & l'Intercontinental Champion The Miz.

Zack Ryder batte Daniel Bryan per squalifica per una decisione rovesciata dell'arbitro, il quale squalifica Bryan che, dopo aver fatto cedere Ryder, si rifiuta di rilasciare la “No!” Lock perché sta rispondendo ad un coro di “Yes!”.

Randy Orton batte Damien Sandow per count out. Dolph Ziggler si trovava al tavolo di commento durante questo match. Sandow fugge dal ring quando Orton va per una RKO, facendosi contare fuori. Ziggler prova ad attaccare Orton. Orton respinge il suo assalto, ma Sandow torna sul ring ed attacca Orton. Ziggler fugge e Sandow viene steso da una RKO.

David Otunga insiste con Booker T affinché il Brogue Kick sia bandito, quindi il GM lo informa che lotterà contro Sheamus nel main event.

I Prime Time Players battono Primo & Epico.

Wade Barrett batte Yoshi Tatsu.

Nel backstage, Teddy Long informa Dolph Ziggler che Booker T ha deciso di inserire un match tra lui e Randy Orton nella card di Night of Champions.

Il World Heavyweight Champion Sheamus batte David Otunga. Alberto Del Rio si trovava a bordoring durante la contesa, ma decide di non interferire.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati