WWE Smackdown!-Tapings del 6/9/13

-La punatat di Smackdow inizia con Triple H che terrà un meeting con tutti coloro che vorranno parlargli.Tutti i lottatori sono sullo stage con Triple H,Brad Maddox e Vickie Guerrero sul ring e con lo Shield a bordo ring. Triple H è il primo a parlare e spiega le motivazioni del licenziamento di Cody Rhodes. Triple H dice che non vuole che le superstar siano preoccupate di perdere il loro lavoro e che lui è sempre disponibile ad ascoltare chiunque.Damien Sandow è il primo a parlare e dice che lui concorda con la decisione di licenziare Cody Rhodes. Triple H risponde dicendo che Cody Rhodes si è licenziato da solo. Il prossimo a parlare è Kofi Kingston il quale dice che tutti in questo momento hanno paura e che tutto ciò non fa bene al business.
Dopo di lui parla anche Heath Slater e poi interviene RVD. Quest'ultimo dice che il licenziamento di Cody Rhodes non ha fatto fatto bene al business. Parla anche Ryback il quale dice che non gli piace essere etichettato come un bullo.
Interviene nuovamente Triple H il quale sancisce alcuni match per la serata, Ryback Vs Dolph Ziggler, Kofi Kingston Vs Curtis Axel e RVD Vs Randy Orton e Daniel Bryan potrà affrontare un membro dello Shield a sua scelta.Triple H introduce il WWE Champion Randy Orton e siamo pronti per il primo match.

-Randy Orton batte RVD, Alberto Del Rio era al tavolo dei commentatori durante il match, ed alla fine dell'incontro attacca RVD sul ring.

-Segmento nel backstage con Renee Young che intervista Daniel Bryan, il quale dice che i dirigenti WWE gli hanno detto di non partecipare al meeting con Triple H, ed altresì dice che lo Shield può scegliere da solo il suo avversario per stasera.

-Promo video per i Los Matadores.

-Segmento con AJ Lee che sta parlando con Alixia Fox ed Aksana riguardo Total Divas. AJ Lee dice che che preferirebbe mettere in palio il suo titolo contro di loro piuttosto che che una partecipante di Total Divas.

-Ryback batte Dolph Ziggler, Dean Ambrose era al tavolo dei commentatori ed alla fine del match attacca Ziggler. Viene sancito un match a Night Of Champions tra Dean Ambrose e Dolph Ziggler.

-Kofi Kingston batte Curtis Axel in un match non valido per il titolo intercontinentale.

-Renee Young intervista Paul Heyman nel backstage.

-Eva Marie Vs Nikki Vs Cameron finisce in no contest quando interviene AJ assieme alle altre Divas.

-Jack Swagger e Antonio Cesarno battono gli Usos.

-Triple H è nel backstage ed obbliga Big Show ad affrontare i 3MB in un handicap match.

-Big Show batte i 3MB in un handicap match, alla fine del match devono intervenire

-Arrivano lo Shield nel ring e sarà Seth Rollins ad affrontare Daniel Bryan.

-Daniel Bryan batte Seth Rollins, alla fine del match interviene Randy Orton che mette ko Bryan.

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Tino Sabbatelli ha firmato un nuovo contratto con la WWE

Tino Sabbatelli, presente nella lunga lista dei wrestler licenziati ad aprile a causa dei tagli imposti dal COVID-19, ha siglato un nuovo contratto con la WWE.

Decretato il vincitore del G1 Climax 30

Il G1 Climax 30 è agli archivi: scopriamo chi si è aggiudicato il torneo assicurandosi un posto nel main event di Wrestle Kingdom 15.

Wrestle Kingdom 15 si svolgerà in due serate

Decidendo di ripetere quanto fatto quest'anno, la NJPW ha annunciato che anche Wrestle Kingdom 15 si svolgerà il 4 e 5 gennaio 2021 al Tokyo Dome.

I 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova classifica dei programmi più visti sul WWE Network, guidata da uno speciale sull'edizione 2016 del Draft.

Articoli Correlati