WWE Smackdown!-Tapings del 5/7/13

CM Punk apre la puntata di Smackdown! e viene riproposto il video del suo match a Raw con Curtis Axel contro i Prime Time Player.
Punk dice che vincerà il Money In The Bank Ladder Match e poi si prenderà cura di Brock Lesnar.
Interviene Alberto Del Rio, il quale dice a CM Punk di abbandonare il suo Show.
Teddy Long interviene e sancisce il main event della serata ovvero CM Punk contro Alberto Del rio.

Segmento nel backstage di Paul Heyman con CM Punk. Heyman chiede a Punk se potrà battere Alberto Del Rio stasera e che vorrà essere al suo angolo a Money In The Bank, ma Punk rifiuta la proposta del suo ex manager.

Promo sul ring di Damien Sandow prima del match tra i Rhodes Scolars e gli Usos, che agevolmente battono i primi. alla fine del match i membri dello Shield appaiono sullo schermo e promettono di battere gli Usos domenica a Money In The Bank.

Alicia Fox batte Kaitlyn, durante il match AJ Lee ha continuato a saltellare a bordo ring continuando a distrarre Kaitly.

Altro promo della Wyatt Family che debutterà lunedì prossimo a Raw.

Kaitlyn raggiunge Aj Lee nel backstage, ma quest'ultima scappa. Kaitlyn viene invece colpita dalle Bella Twins, il tutto sotto gli occhi di Big E Langston.

Randy Orton batte Christian via RKO nel miglior match della serata.

Segmento nel backstage tra Teddy Long e Paul Heyman nel quale viene deciso che Heyman sarà al tavolo di commento per il main event.

Dolph Ziggler batte Drew McIntyre, alla fine del match i 3MB attacco l'ex World Heavyweight Champion, che comunque riesce ad avere ragione sui 3.

Fandango batte Justin Gabriel.

Promo di Zeb Colter, Antonio Cesaro e Jack Swagger.

Alberto Del Rio vs Cm Punk finisce con un doppio conteggio fuori ring. Durante il match Heyman, che si trovava al tavolo dei commentatori, viene attaccato da Alberto Del Rio. CM Punk interviene in soccorso di Heyman, ed il match contro Alberto Del Rio continua in mezzo al pubblico. L'arbitro del match dichiara il doppio conteggio fuori per entrambi.CM Punk riesce comunque a riportare Alberto Del Rio sul ring e a colpirlo con la sua GTS.

15,941FansLike
2,680FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati