WWE Smackdown Tapings del 31/12

SmackDown

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Smackdown registrata martedì sera e che verrà mandata in onda venerdì 31 dicembre. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.


La puntata si apre con Vickie Guerrero e Dolph Ziggler sul ring. I due si lamentano per come John Cena ha trattato Vickie nella puntata precedente, sostenendo che Vickie soffre ancora fisicamente per quanto accaduto. Entrano però in scena sia Kofi Kingston che Jack Swagger. Entrambi sostengono di essere i primi sfidanti al titolo Intercontinentale di Ziggler e così iniziano a darsele. Giunge però Teddy Long che decreta un Triple Threat match tra i tre wrestler che avrà luogo più tardi.

The Big Show sconfigge Cody Rhodes via Countout quando Cody abbandona il ring e se ne torna nel backstage.

Drew McIntyre sconfigge Trent Barretta. Per la precisione è l'arbitro ad assegnare la vittoria a McIntyre quando Barretta si infortuna dopo aver sbagliato una mossa. Alla fine tuttavia McIntyre non perde occasione di infierire sul malcapitato avversario.

Edge & Rey Mysterio sconfiggono Kane & Alberto Del Rio.

Beth Phoenix & Natalya sconfiggono Layla & Michelle McCool.

Triple Threat Match: Dolph Ziggler sconfigge Kofi Kingston e Jack Swagger schierando Kingston e conserva il WWE Intercontinental Title.

Viene annunciato il big match per la prima puntata di Smackdown del 2011: Il campione del mondo Edge e Kane si affronteranno in un Last Man Standing Match.

Scritto da Antonio Bomba
Parliamo di: