WWE Smackdown!-Tapings del 30/8/13

-La puntata di SmackDown inizia con il MizTv. Gli ospiti di questa settimana sono Big Show e Dolph Ziggler. I tre parlano di quanto accaduto a Raw, ma Triple H interviene per confrontarsi con Big Show e lo Show Off. Triple H annuncia che questa serà The Miz affronterà Randy Orton, mentre Dolph Ziggler affronterà i tre membri dello Shield in un handicap match in cui Big Show dovrà sedersi al tavolo dei commentatori.

-Randy Orton batte The Miz via RKO. Alla fine del match lo Shield interviene sul ring per attaccare The Miz, ma a salvare quest'ultimo dal pestaggio arriva Daniel Bryan che armato di sedia riesce a far allontare i tre.

-Andiamo nel backstage dove Vickie Guerrero è su tutte le furie con Daniel Bryan per quanto appena accaduto e sancisce un match tra lui e Ryback.

-Roba Van Dam batte Damien Sandow. Alla fine del match Alberto Del Rio interviene sullo stage per un promo contro RVD ed il suo ex manager Ricardo Rodriguez.

-The Shield batte Dolph Ziggler in un handicap match. Alla fine del match i tre dello Shield provocano Big Show che si trovava al tavolo dei commentatori.

-Promo di Paul Heyman e Curtis Axel per l'handicap match contro CM Punk che vedremo a Night Of Champions.

-Luke Harper e Erick Rowan battono Tensai e Brodus Clay.

-Daniel Bryan batte Ryback per squalifica. La squalifica scatta quanto Randy Orton interviene sul ring. Alla fine del match arrivano anche i membri dello Shield e scatta un 4 contro 1 su Bryan. Big Show prova ad avvicinarsi al ring ma viene fermato da Triple H.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,885FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della sesta giornata della World Tag League

Agli archivi la sesta giornata di un'equilibrata World Tag League.

Aggiunto un segmento alla card di Raw

A Moment Of Bliss con Randy Orton come ospite aggiunto a Raw.

Wrestler di Impact positivo al Covid-19

Un wrestler di Impact è risultato positivo al Covid-19 durante le registrazioni dei tapings della compagnia

Jon Moxley: “Vivo ancora come se tutto possa finire domani”

Jon Moxley rivela perchè il suo stile di vita non è mai cambiato.

Articoli Correlati