WWE Smackdown!-Tapings del 30/8/13

-La puntata di SmackDown inizia con il MizTv. Gli ospiti di questa settimana sono Big Show e Dolph Ziggler. I tre parlano di quanto accaduto a Raw, ma Triple H interviene per confrontarsi con Big Show e lo Show Off. Triple H annuncia che questa serà The Miz affronterà Randy Orton, mentre Dolph Ziggler affronterà i tre membri dello Shield in un handicap match in cui Big Show dovrà sedersi al tavolo dei commentatori.


-Randy Orton batte The Miz via RKO. Alla fine del match lo Shield interviene sul ring per attaccare The Miz, ma a salvare quest'ultimo dal pestaggio arriva Daniel Bryan che armato di sedia riesce a far allontare i tre.

-Andiamo nel backstage dove Vickie Guerrero è su tutte le furie con Daniel Bryan per quanto appena accaduto e sancisce un match tra lui e Ryback.

-Roba Van Dam batte Damien Sandow. Alla fine del match Alberto Del Rio interviene sullo stage per un promo contro RVD ed il suo ex manager Ricardo Rodriguez.

-The Shield batte Dolph Ziggler in un handicap match. Alla fine del match i tre dello Shield provocano Big Show che si trovava al tavolo dei commentatori.

-Promo di Paul Heyman e Curtis Axel per l'handicap match contro CM Punk che vedremo a Night Of Champions.

-Luke Harper e Erick Rowan battono Tensai e Brodus Clay.

-Daniel Bryan batte Ryback per squalifica. La squalifica scatta quanto Randy Orton interviene sul ring. Alla fine del match arrivano anche i membri dello Shield e scatta un 4 contro 1 su Bryan. Big Show prova ad avvicinarsi al ring ma viene fermato da Triple H.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati