WWE Smackdown Tapings del 30/12/11

Quello che segue è un breve riassunto dei tapings della puntata di WWE Smackdown registrata Martedì sera e che verrà mandata in onda Venerdì 30 Dicembre. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.

Lo show inizia con Booker T sul ring, che viene raggiunto da Cody Rhodes. Interviene quindi anche Goldust, senza il suo classico trucco, e si rivolge a Cody, dicendogli di non parlare male delle leggende. Booker T sfida quindi Cody ad un rematch per l'Intercontinental Title, da disputarsi nella prossima puntata di Smackdown. Booker T lascia quindi il ring e torna verso il backstage, ma nel frattempo Cody attacca Goldust, obbligando Booker a tornare sul ring, mettendo in fuga Cody.

Jinder Mahal sconfigge Ted DiBiase.

Alicia Fox & Kaitlyn sconfiggono Tamina & Natalya. Dopo il match, Tamina attacca Natalya.

Nel backstage, Daniel Bryan ed AJ stanno parlando, ma vengono interrotti da Big Show, che si rivolge a Bryan, affermando che non aveva bisogno del suo aiuto, durante l'ultima puntata di Raw. Compare quindi Teddy Long, che annuncia un match tra Big Show e David Otunga, con quest'ultimo che avrà Mark Henry al suo angolo.

Hunico sconfigge Justin Gabriel

Big Show sconfigge David Otunga. Durante il match, è arrivato a bordo ring Daniel Bryan ed ha attaccato Mark Henry, che era all'angolo di Otunga.

Ezekiel Jackson sconfigge Drew McIntyre.

Arriva sul ring Sheamus, che comincia a parlare della Royal Rumble. Viene quindi raggiunto da Hornswoggle, il quale afferma che vincerà la Royal Rumble. Arriva quindi sul ring anche Heath Slater, che comincia a parlare male di Sheamus, ma viene lanciato fuori dal ring dall'irlandese.

Sheamus sconfigge Heath Slater.

Teddy Long annuncia che la prossima settimana si disputerà un match tra Daniel Bryan e Big Show, con il World Heavyweight Championship in palio.

Wade Barrett sconfigge Randy Orton in un Falls Count Anywhere match.

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati