WWE Smackdown-Tapings del 3/8

Lo show si apre con l'ingresso di Vince McMahon, che annuncia Booker T come nuovo General Manager di Smackdown. Subito dopo arriva Alberto Del Rio, che afferma di non voler lottare fino a Summerslam. L'intervento successivo del World Heavyweight Champion Sheamus porta poi il nuovo GM ad annunciare Alberto Del Rio vs Randy Orton come main event della serata e Sheamus vs Tensai.

Sheamus batte Tensai.

Eve prova a circuire Booker T. Tuttavia, Booker annuncia di aver dato un nuovo lavoro a Teddy Long, il quale dice a Eve di andare a farsi un giro.

Antonio Cesaro batte Santino Marella in un non-title match.

Matt Striker intervista Daniel Bryan.

Daniel Bryan, The Miz & Dolph Ziggler battono Kane, Christian & Chris Jericho.

Matt Striker intervista Randy Orton, il quale afferma che batterà Alberto Del Rio.

Ryback batte Jinder Mahal per DQ quando Mahal lo colpisce con un oggetto e poi fugge nel backstage.

Darren Young batte R-Truth.

La Divas Champion Layla si congratula con Booker T. Cody Rhodes interviene e dice che, nonostante lui abbia terminato la carriera di Booker, loro due possono lavorare insieme. Booker gli annuncia che lotterà contro Sin Cara la prossima settimana.

Randy Orton batte Alberto Del Rio per DQ quando Ricardo Rodriguez interferisce nel match mentre Orton stava preparando la RKO.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della quinta giornata della Road to Power Struggle

Continua la marcia della NJPW verso Power Struggle.

Questa sera Full Gear 2019 in onda Sky Sport

Questa sera Sky Sport trasmetterà integralmente il Pay Per View della AEW Full Gear 2019. Otto match in programma, molti dei quali decisamente gradevoli

Jake Hager rimane imbattuto in Bellator

Al termine di un incontro estenuante, Jake Hager vince il suo terzo incontro in Bellator e rimane imbattuto con la promotion di MMA.

Marty Scurll rimosso dal sito web della Ring Of Honor

Marty Scurll, tra i wrestler chiamati in causa durante lo #SpeakingOut movement, è stato rimosso dal sito web della ROH.

Articoli Correlati