WWE SmackDown-Tapings del 26/11/2015

Promo di Roman Reigns sul ring in cui ci sono una sedia, un tavolo e una scala. Reigns viene interrotto da Sheamus e i due si insultano a vicenda. Sheamus prende in giro Reigns chiamandolo piagnone, mentre Reigns promette di riprendersi la cintura a TLC.


I Dudley Boyz battono la Wyatt Family (Erick Rowan & Braun Strowman) via DQ per un'interferenza degli altri membri della Family. Dopo il match i Dudleyz vengono distrutti dalla Family.

Paige batte Becky Lynch.

Il New Day mette in scena la propria cena del ringraziamento, segmento comedy in cui appare Xavier Woods vestito da Gobbledy Gooker.

Jack Swagger batte Alberto Del Rio via DQ quando Del Rio lo attacca con una sedia a match in corso.

Gli Usos vedono passare Xavier Woods vestito da Gobbledy Gooker nel backstage

I Lucha Dragons battono il New Day (Big E & Kofi Kingston) grazie a un'interferenza di Gobbledy Gooker. Quest'ultimo si rivela essere uno degli Usos che ha rubato il costume di Woods.

Dean Ambrose batte Tyler Breeze e Dolph Ziggler e diventa il #1 contender all'Intercontinental Title di Kevin Owens.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati