WWE SmackDown-Tapings del 26/05/2016

– Lo show si apre con Michael Cole al centro del ring con in mano la valigetta del Money in the Bank. Cole invita Dean Ambrose sul ring. Dopo di che, arrivano anche Kevin Owens, Sami Zayn e Alberto Del Rio. Del Rio dichiara che diventerà un due volte vincitore del Money in the Bank.


– Del Rio batte Zack Ryder qualificandosi al Money in the Bank ladder match.

– Enzo Amore e Big Cass fanno la loro entrata ed iniziano a parlare al microfono. Vengono interrotti dai Dudleys. I due team si sfidano a vicenda ma, quando sembra che stiano per iniziare a lottare, i Dudleys escono dal ring e se ne vanno.

– Rusev batte Kalisto con la accolade e mantiene il titolo degli Stati Uniti.

– Natlaya batte Dana Brooke via DQ dopo l'interferenza di Charlotte. Charlotte e Dana infieriscono su Natalya dopo il match.

– AJ Styles è intervistato backstage. Gli viene chiesto quale sarà la sua prossima mossa e lui dice di non saperlo.

– Fandango & Tyler Breeze battono Goldust & R-Truth

– Promo di Seth Rollins sul ring. Viene tifato rumorosamente all'inizio ma poi, come a RAW, Seth inizia a parlare male dei fan e viene quindi fischiato.

– The Miz batte Cesaro mantenendo il titolo intercontinentale grazie ad un'interferenza decisiva di Maryse.

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati