WWE Smackdown!-Tapings del 26/04/2016

Ecco quanto accaduto durante la puntata di Smackdown registrata la scorsa notte dal New Hampshire.


– Roman Reigns apre lo show chiedendo subito a AJ Styles di raggiungerlo nel ring. Ad accettare l'invito sono però Miz e Maryse.
Miz dopo un promo viene attaccato da Reigns; il main event della puntata sarà proprio Roman Reigns vs. the Miz

– Six man tag match: League of Nations vs. Kalisto, Sami Zayn e Cesaro. Si crea del dissenso nella League of Nations infatti prima Del Rio e poi Rusev abbandonano il ring lasciando da solo Sheamus che a sua volta corre ai ripari lasciando il ring. Perciò Kalisto, Sam e Cesaro vincono per count out.

– Segmento backstage con i membri della League on Nations, sembra che la stable sia definitivamente sciolta.

– Corbin sconfigge Sandow

– Renee Young intervista AJ Styles nel backstage

– Ambrose Asylum con ospiti Natalya, Charlotte e Ric Flair.

– Il New Day è ospite al tavolo di commento per assistere al match tra Enzo e Big Cass contro Bo Dallas e Curtis Axel, vinto ovviamente dai primi.

– Apollo Crews sconfigge Stardust

– Segmento backstage tra R Truth, Goldust, Tyler Breeze e Fandango. R Truth e Tyler Breeze parlano di una possibile formazione dei 'The Gorgeous Truth'.

– Roman Reigns sconfigge the Miz. Aj Styles assiste al match dal ringside; il match finisce con la vittoria da parte di Reigns, ma dopo il match intervengono Gallows e Anderson con l'intenzione di attaccare il campione WWE.
Arrivano gli Usos per aiutare il cugino, AJ interviene e attacca gli Usos. AJ non sembra realmente fare team con Gallows e Anderson, lasciando pensare al pubblico che non siano effettivamente un team.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati