WWE Smackdown!-Tapings del 25/10/13

-La puntata di Smackdown si apre con Michael Cole pronto ad intervistare Triple H. Il COO dice che ha licenziato 6 persone che hanno permesso a Big Show di comparire via satellite a Raw. Triple H dice che Big Show è ancora licenziato e che non può parlare della causa legale in corso. Ma suona la musica di Daniel Bryan che arriva sul ring per difendere Big Show. In tutta risposta Triple H sancisce il main event della serata in cui Bryan, Cody Rhodes, Goldust e The Miz affronteranno lo Shield e Randy Orton.

-The Usos battono Erick Rowan e Luke Harper. The Miz si trovava a bordoring e durante il match attacca Bray Wyatt.

-AJ Lee batte Nikki Bella.

-Los Matadores battono Heath Slater e Drew McIntyre. Alla fine del match promo di Zeb Colter contro i Los Matadores. Colter dice che i Real Americans batteranno i Los Matadores ad Hell In A Cell.

-Torniamo nel backstage dove la Wyatt Family ha rinchiuso The Miz in una gabbia, scrivendo la parola “bugiardo” sul petto di The Miz.

-Ryback e Paul Heyman battono un wrestler locale chiamato CM Skunk. Alla fine del match promo di Paul Heyman contro CM Punk.

-Big E Langston si avvicina a Vickie Guerrero. Big E dice a Vickie che è pronto per combattere nel main event e le chiede di prendere il posto di The Miz nel main event.

-Promo di Alberto Del Rio contro John Cena.

-Fandango contro The Greath Khali finesce in no contest quando Summer Rae e Natalya inziano a scontrarsi fuori dal ring. Alla fine del segmento Khali colpisce Fandango con una big chop.

-Daniel Bryan, Cody Rhodes, Goldust e Big E Langston battono Randy Orton e lo Shield.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,871FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Note dal backstage del Final Farewell di Undertaker

Ecco alcune note ed indiscrezioni del backstage relative al segmento del "Final Farewell" di Undertaker a Survivor Series

Clamoroso scenario per Lana alla Royal Rumble?

Secondo alcune voi, Lana potrebbe beneficiare di una clamorosa vittoria alla Royal Rumble. Con un finale estremamente particolare

Brock Lesnar è il wrestler più pagato del 2020

Brock Lesnar è, secondo The Mirror, il wrestler più pagato del 2020, con un guadagno al minimo di 12 milioni di dollari

Articoli Correlati